Microshed manto integrale in alluminio naturale

Coperture metalliche

Progettazione, realizzazione, installazione.

Una delle specializzazioni prevalenti di Archiver srl, consiste proprio nella progettazione ed installazione di impermeabilizzazioni metalliche, realizzate su disegno e su qualsiasi tipo di copertura, ed in particolare le coperture a shed, prefabbricate monolitiche e/o composite.
L’esperienza dei nostri tecnici, maturata in molti anni di lavoro collaborando primarie aziende di prefabbricati, è sinonimo di garanzia, di alta qualità e professionalità.

La parte progettuale dell’impermeabilizzazione della copertura assume carattere prevalente nelle nostre realizzazioni, i disegni esecutivi dei dettagli e gli schemi di posa, non lasciano spazio all’improvvisazione in cantiere.
Le impermeabilizzazioni solitamente realizzate in alluminio possono essere realizzate a richiesta anche in acciaio preverniciato in diverse colorazioni, acciaio inox o rame.

L’isolamento termico della copertura, calcolato specificatamente per ogni edificio, assume particolare rilevanza nella progettazione dei rifacimenti di vecchie coperture, anche in considerazione della possibilità di ottenere gli sgravi fiscali per il rendimento energetico dei fabbricati attualmente in vigore.

Le soluzioni tecniche di lattoneria ed i componenti della copertura, come ad esempio lastre grecate, lastre aggraffate, con viti a scomparsa, predisposizioni per impianti fotovoltaici, vengono studiate ad hoc in base alle esigenze del Cliente.
La cura del dettaglio e la scelta dei materiali di prima qualità, distinguono le nostre opere dai comuni lavori di lattoneria.
Archiver Srl installa a richiesta prodotti speciali come ad esempio Riverclak, Alugraf, etc.

VANTAGGI
Realizzare impermeabilizzazioni in alluminio presenta numerosi vantaggi: maggiore durabilità nel tempo, resistenza alla grandine, buona resistenza agli agenti chimici aggressivi, tetto non infiammabile, ottima pedonabilità, possibilità di predisposizione impianti fotovoltaici e linee vita, ottima resistenza in ambiente marino, materiale completamente riciclabile, sensibile riduzione delle manutenzioni.