Edilizia antisismica

Edilizia antisismica

Conoscenza degli elementi, tecnici competenti, attrezzature specifiche.

Nel settore degli interventi di miglioramento e/o adeguamento antisismico degli edifici prefabbricati, Archiver è in grado di eseguire, in modo rigoroso, tutte le fasi, dalla verifica strutturale, alla progettazione e all’esecuzione dei lavori. 
Con l’ausilio di Tecnici competenti e con maturata esperienza del settore, partendo da un’analisi documentale delle strutture eseguite, Archiver realizza progetti di miglioramento e/o adeguamento antisismico, con soluzioni specifiche per le strutture analizzate.  
Archiver interviene elaborando disegni esecutivi di produzione delle carpenterie sino all’ordine dei materiali da utilizzare. Con il proprio personale, formato ed addestrato all’uso di attrezzature specifiche, esegue direttamente i lavori in cantiere, anche in edifici con attività in corso al proprio interno. 
Fondamentale è la conoscenza degli elementi prefabbricati che costituiscono l’edificio da parte del nostro personale, maturata presso primarie Aziende di prefabbricati, sinonimo di garanzia, di alta qualità e professionalità.

Ci rendiamo per questo disponibili per visite accompagnate presso gli edifici di importanti Aziende del nord est, dove sono stati già eseguiti con successo tali tipi di intervento.